VIAREGGIO. Sembra una puntata come le altre, quella di Bar Sport, trasmissione che va in onda ogni lunedì sera alle 21,15 su Rete Versilia. Il conduttore, Gabriele Altemura, presenta gli ospiti in studio, poi chiede loro qualche attimo di pazienza, per una doverosa precisazione.

Il tema è la mancata messa in onda, a differenza degli ultimi anni, delle gare del Cgc Viareggio sull’emittente diretta da Roberto Monciatti e le polemiche, in certi casi considerate feroci, che sono scaturite su Facebook.

“Intendo chiarire il motivo per il quale da questa stagione la nostra emittente non trasmette più le gare del Cgc, bensì quelle del Forte dei Marmi, che per altro merita grande visibilità: il Cgc non ha accettato il progetto che Rete Versilia le ha proposto. È una scelta legittima, ma bisogna dire la verità. Non siamo noi ad aver chiuso le porte in faccia alla società. Siamo in un periodo difficile: alcuni nostri dipendenti sono in cassa integrazione e noi non potevamo più garantire la stessa copertura degli ultimi anni. Avevamo chiesto al presidente Palagi di fare in modo che il Cgc provvedesse autonomamente alle riprese delle proprie gare, per poi poterle mandare in onda sulla nostra emittente, ma lui ha rifiutato. Per altro già a maggio disse che il rapporto tra la sua società e Rete Versilia si sarebbe interrotto. E al contrario di quanto stabilito nel precedente accordo, ci siamo sempre pagati le spese per seguire la squadra in tutte le trasferte. Non sarei voluto arrivare a questo punto, ma ho dovuto farlo, viste le cattiverie che sono state dette e scritte sul nostro conto”.


//

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DEL VIAREGGIO BEACH SOCCER. E SANTINI SI IMPROVVISA CHEF

TAEKWONDO, ARGENTO PER SARGENTINI E MOSCHETTI AI CAMPIONATI INTERREGIONALI